Il tempo di consegna stimato per la presente vettura è di 30 settimane dal caricamento dell’ordine, salvo imprevisti. Hai bisogno di una vettura nell’immediato? In attesa che arrivi la tua nuova auto scegline una in pre-assegnazione a canoni super vantaggiosi!
L’auto potrà essere ritirata in uno dei centri presenti in tutta Italia.
Quest franchigie si devono vedere solo sul sito hurry
Questo testo deve vedersi solo su hurry
Questo testo deve vedersi solo su hurry
Se scegli questa opzione contrattuale, con un costo aggiuntivo, potrai richiedere al verificarsi di eventi positivi e/o negativi l'estinzione anticipata del tuo contratto di noleggio senza l'addebito di penali, che sarebbero pari al 35% dei canoni che decorrono dal 12esimo mese fino al termine della durata del tuo contratto.
Durante i mesi invernali potrai equipaggiare la tua vettura anche con pneumatici termici (se montabili sui cerchi in dotazione), o in alternativa, qualora fosse possibile, con catene da neve.
Questo servizio ti offre la possibilità di scegliere tra diverse opzioni di contributo danni, variando conseguentemente l'importo del canone mensile di noleggio. In caso di ripristino danni verrà chiesto un contributo massimo pari a 250€ indipendentemente dall’entità del danno riportato. Inoltre anche in caso di furto/incendio sarà possibile attivare una franchigia il cui contributo massimo richiesto sarà pari a 250€.
descrizione
extra
Questa FAQ deve essere visualizzata solo sul portale Hurry
Questa FAQ dovrà visualizzarsi esclusivamente sul portale di Groupama
FAQ di test Temporent
Se sei un privato e hai un'età superiore ai 75 anni, prima di effettuare la prenotazione/bloccare l'offerta, compila il form PARLA CON UN CONSULENTE per avere maggiori informazioni.
Si, a fine noleggio puoi acquistare il veicolo. Per conoscere costi e modalità ti invitiamo a contattare il consulente Hurry! a te dedicato.
Occorrono i documenti di identità del contraente (carta d’identità e tessera sanitaria) e i documenti di reddito, differenti per le varie tipologie (dipendente con busta paga, libero professionista, Ditta individuale, Società di persone o di capitali). Clicca qui e consulta la lista completa
Ogni contratto prevede un costo kilometrico aggiuntivo variabile, quantificato al momento della stipula del contratto.
Sì, è possibile richiedere diversi servizi aggiuntivi, ma solo ed esclusivamente in fase contrattuale. Per conoscere tutti i dettagli, scegli il veicolo che fa per te, clicca su PARLA CON UN CONSULENTE (è gratis) e compila il form: verrai contattato da un consulente Hurry! a te dedicato che ti fornirà assistenza e tutti i dettagli relativi al noleggio.
Il recesso del contratto è possibile. Controlla all’interno di ogni singola scheda prodotto le policy di cancellazione previste.
Le immagini sono puramente indicative, per maggiori dettagli e chiarimenti compila il form cliccando su "PARLA CON UN CONSULENTE" e chiedi al tuo consulente.
Lasciaci i tuoi dati e ti ricontatteremo per trovare insieme la soluzione più adatta alle tue esigenze.
Completa la tua richiesta
Ti abbiamo inviato un codice al numero di telefono da te indicato. Inseriscilo in basso per completare la tua richiesta di informazioni.
Richiesta completata
La richiesta è stata completata con successo. Abbiamo inviato un’email all’indirizzo
Verrai ricontattato, senza impegno, dai nostri consulenti.
Il tempo di consegna stimato per la presente vettura è di 30 settimane dal caricamento dell’ordine, salvo imprevisti. Hai bisogno di una vettura nell’immediato? In attesa che arrivi la tua nuova auto scegline una in pre-assegnazione a canoni super vantaggiosi!
L’auto potrà essere ritirata in uno dei centri presenti in tutta Italia.
DIMENSIONI
Quest franchigie si devono vedere solo sul sito hurry
Questo testo deve vedersi solo su hurry
Questo testo deve vedersi solo su hurry
Se scegli questa opzione contrattuale, con un costo aggiuntivo, potrai richiedere al verificarsi di eventi positivi e/o negativi l'estinzione anticipata del tuo contratto di noleggio senza l'addebito di penali, che sarebbero pari al 35% dei canoni che decorrono dal 12esimo mese fino al termine della durata del tuo contratto.
Durante i mesi invernali potrai equipaggiare la tua vettura anche con pneumatici termici (se montabili sui cerchi in dotazione), o in alternativa, qualora fosse possibile, con catene da neve.
Questo servizio ti offre la possibilità di scegliere tra diverse opzioni di contributo danni, variando conseguentemente l'importo del canone mensile di noleggio. In caso di ripristino danni verrà chiesto un contributo massimo pari a 250€ indipendentemente dall’entità del danno riportato. Inoltre anche in caso di furto/incendio sarà possibile attivare una franchigia il cui contributo massimo richiesto sarà pari a 250€.
descrizione
extra
Questa FAQ deve essere visualizzata solo sul portale Hurry
Questa FAQ dovrà visualizzarsi esclusivamente sul portale di Groupama
FAQ di test Temporent
Se sei un privato e hai un'età superiore ai 75 anni, prima di effettuare la prenotazione/bloccare l'offerta, compila il form PARLA CON UN CONSULENTE per avere maggiori informazioni.
Si, a fine noleggio puoi acquistare il veicolo. Per conoscere costi e modalità ti invitiamo a contattare il consulente Hurry! a te dedicato.
Occorrono i documenti di identità del contraente (carta d’identità e tessera sanitaria) e i documenti di reddito, differenti per le varie tipologie (dipendente con busta paga, libero professionista, Ditta individuale, Società di persone o di capitali). Clicca qui e consulta la lista completa
Ogni contratto prevede un costo kilometrico aggiuntivo variabile, quantificato al momento della stipula del contratto.
Sì, è possibile richiedere diversi servizi aggiuntivi, ma solo ed esclusivamente in fase contrattuale. Per conoscere tutti i dettagli, scegli il veicolo che fa per te, clicca su PARLA CON UN CONSULENTE (è gratis) e compila il form: verrai contattato da un consulente Hurry! a te dedicato che ti fornirà assistenza e tutti i dettagli relativi al noleggio.
Il recesso del contratto è possibile. Controlla all’interno di ogni singola scheda prodotto le policy di cancellazione previste.
Le immagini sono puramente indicative, per maggiori dettagli e chiarimenti compila il form cliccando su "PARLA CON UN CONSULENTE" e chiedi al tuo consulente.
Sarai ricontattato da uno dei nostri consulenti.
Completa la tua richiesta
Ti abbiamo inviato un codice al numero di telefono da te indicato. Inseriscilo in basso per completare la tua richiesta di informazioni.
Richiesta completata
La richiesta è stata completata con successo. Abbiamo inviato un’email all’indirizzo
Verrai ricontattato, senza impegno, dai nostri consulenti.