Icona hurry

I NOSTRI

Servizi aggiuntivi

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisci elit, sed do eiusmod tempor incidunt ut labore et dolore magna aliqua
Finanziamento

Finanziamento

In caso di acquisto di un’auto usata o km zero, è possibile sottoscrivere un finanziamento con copertura fino all’intero importo del veicolo. Per richiedere il finanziamento selezionando il servizio in fase di prenotazione o richiederlo direttamente al tuo consulente commerciale. Accedendo al finanziamento potrai dilazionare il pagamento della tua auto in comode rate. Alcuni dei nostri partner, in caso di finanziamento inoltre, garantiscono uno sconto ulteriore sul costo dell’auto.
Ritiro usato

Ritiro usato

Acquistando un' auto usata su Hurry! è possibile richidere il servizio di ritiro usato della propria auto.

I nostri esperti ti forniranno una valutazione gratuita e successivamente si occuperanno della vendita del veicolo. A vendita conclusa, riceverai un bonifico all'importo pattuito.
Consegna al centro più vicino

Consegna al centro più vicino

Tutti i veicoli usati in vendita su Hurry! hanno una garanzia standard valida 12 mesi ed estensibile fino a 48 mesi.
Prima di essere offerte in vendita, le nostre auto sono attentamente controllate da un team di tecnici esperti per garantire i massimi standard di sicurezza, affidabilità e il meglio rapporto qualità prezzo: la carrozzeria, gli interni, l’elettronica, il sistema frenante e di sicurezza e ogni altro dettaglio vengono verificati per assicurare l’eccellenza del veicolo. In fase di prenotazione puoi scegliere di estendere la garanzia a 24, 36 o 48 mesi.
La garanzia da diritto all’assistenza stradale valida in Italia e in Europa tutti i giorni, 24 ore su 24.
In caso di guasto, fermo o furto del veicolo sul territorio italiano, è prevista la possibilità di richiedere un veicolo sostitutivo.
Consegna a domicilio

Consegna a domicilio

Se preferisci non recarti presso il centro vendita, puoi richiedere il servizio di consegna a domicilio valido su tutto il territorio nazionale. Basterà selezionare questa opzione online nel momento della prenotazione con un semplice flag, successivamente un nostro consulente ti contatterà per illustrarti i dettagli e i costi del servizio.

Definita la copertura assicurativa, l’auto ti verrà consegnata da un Driver con cui potrai concordare il luogo e l’indirizzo di consegna per te più comodi.

Per garantire la massima sicurezza ai nostri clienti, prima della consegna le nostre auto sono sottoposte ad accurati processi di igienizzazione e santificazione.

Ti garantiamo inoltre che i driver preposti alla consegna a domicilio delle vetture sono provvisti di dispositivi di protezione personale, dispositivi idonei alla copertura delle parti del veicolo più esposte al contatto e strumenti di igienizzazione.
Estensione di garanzia

Estensione di garanzia

Tutti i veicoli usati in vendita su Hurry! hanno una garanzia standard valida 12 mesi ed estensibile fino a 48 mesi.

Prima di essere offerte in vendita, le nostre auto sono attentamente controllate da un team di tecnici esperti per garantire i massimi standard di sicurezza, affidabilità e il meglio rapporto qualità prezzo: la carrozzeria, gli interni, l'elettronica, il sistema frenante e di sicurezza e ogni altro dettaglio vengono verificati per assicurare l'eccellenza del veicolo.

In fase di prenotazione puoi scegliere di estendere la garanzia a 24, 36 o 48 mesi.

La garanzia da diritto all'assistenza stradale valida in Italia e in Europa tutti i giorni, 24 ore su 24.

In caso di guasto, fermo o furto del veicolo sul territorio italiano, è prevista la possibilità di richiedere un veicolo sostitutivo.
Contratto a distanza

Contratto a distanza

Selezionando questo servizio in fase di prenotazione dell’auto, non dovrai recarti fisicamente a visionare la vettura ma riceverai via email, da parte dei nostri consulenti, il contratto di acquisto con tutte le informazioni per effettuare il pagamento dell’auto e degli eventuali servizi aggiuntivi scelti. Dovrai compilare il contratto, scansionarlo e rinviarlo via e-mail al consulente a te dedicato entro 3 giorni lavorativi (esclusi sabato e festivi) dalla prenotazione dell’auto. Una volta che avrai effettuato il pagamento della vettura ed inviata la documentazione, verranno effettuati i controlli e gli eventuali interventi pre-consegna sulla vettura (al massimo 15gg lavorativi) e verrai contattato dal centro vendita per concordare il giorno del ritiro della tua auto. Il giorno del ritiro dovrai portare con te il tagliando assicurativo.
Possibilità di reso

Possibilità di reso

Se non sei soddisfatto della tua auto, hai la possibilità di restituirla indietro entro 14 giorni recuperando l’intero importo dell’acquisto, escluso il costo di prenotazione e del passaggio di proprietà. Potrai effettuare il reso del veicolo in pochi semplici step. Scrivici una mail all’indirizzo servizioclienti@the-hurry.com, ti daremo tutte le informazioni necessarie per avviare la pratica.
Sistema di recupero lojack

Sistema di recupero lojack

Selezionando questo servizio in fase di prenotazione dell’auto, non dovrai recarti fisicamente a visionare la vettura ma riceverai via email, da parte dei nostri consulenti, il contratto di acquisto con tutte le informazioni per effettuare il pagamento dell’auto e degli eventuali servizi aggiuntivi scelti. Dovrai compilare il contratto, scansionarlo e rinviarlo via e-mail al consulente a te dedicato entro 3 giorni lavorativi (esclusi sabato e festivi) dalla prenotazione dell’auto. Una volta che avrai effettuato il pagamento della vettura ed inviata la documentazione, verranno effettuati i controlli e gli eventuali interventi pre-consegna sulla vettura (al massimo 15gg lavorativi) e verrai contattato dal centro vendita per concordare il giorno del ritiro della tua auto. Il giorno del ritiro dovrai portare con te il tagliando assicurativo.